Il 30/12/2014 08:22, Giorgio Zampedri ha scritto:

> In wiki ho messo una pagina informativa sul Progetto di cui abbiamo
> parlato negli ultimi incontri. Che ne dite ci può stare ?
>
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Lagorai_Cima_D%27Asta
>
> Aspetto vostre osservazioni/suggerimenti e proposte di
> collaborazione
>
> Ciao a tutti
>
> Giorgio

Ho dato una sistematina alla pagina [0] in cui hai inserito il link,
sia perchè era da tempo che non l'ho più messa a posto, sia perchè
altrimenti diventava, come si dice nel nostro dialetto, "n'zocolo e na
zavàta!".

Quanto al progetto, come ho avuto modo di dirti in privato, e
rileggendo diverse volte, non ho la percezione dei suoi confini, e non
capisco come funziona in termini pratici, per cui mi astengo da
ulteriori commenti, l'unico che mi permetto di dire a riguardo, è che,
ho capito si tratta di una startup, lo deduco dal link dell'azienda
(?) che sostiene il progetto [1].

Su quest'ultima ho qualche dubbio, in quanto, il sito linkato è
accattivante, ridondante di buone intenzioni, ma trasparenza nelle
informazioni essenziali, poco o nulla, mi riferisco a titolare, di cui
c'è un l'ink all'azienda principale, ma nulla di più, e seguendo vari
link riportati, anche gli indirizzi delle sedi legali, mi mettono
qualche dubbio, partite iva comprese, ma non voglio allargarmi troppo,
auguro solo non sia un'azienda poco seria, visto il progetto corposo
rimesso nella ma zona (Cima D'asta e parte Lagorai).

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trentino/Luoghi
[1] https://www.produzionidalbasso.com/

- --
Simone Girardelli