On 18/09/2015 01:14, Luca Delucchi wrote:

> Io gli chiederei il perché di questa scelta e specificherei semplicemente
> che bastava aggiungere un linea di testo sotto la mappa...

Ciao, lo so interesserebbe, ma, ho lasciato praticamente quasi il mio
indirizzo, se devono venire a casa mia in un'ora mi trovano, ho lasciato i
riferimenti, mi sono rimesso come persona per venirgli incontro,  ci sono i
link di OSM, ecc.., per cui se volevano mi contattavano o contattavano
qualcuno.

Purtroppo, temo, si sono guardati in faccia, non hanno capito niente, e
piuttosto che chiedere semplicemente, l'hanno tolto, poi, se guardi il
sito, google maps a manetta, per cui, cavoli loro, lascio perdere com'è
costruito il sito, perchè sicuramente ne sai più di me e ti sarai fatto
un'idea, vivi in Trentino abbastanza per vedere come funzionano le cose
nelle vallate, per quanto siano diverse fisicamente.

Devo aggiungere pure una scarsa, se non pessima condizione culturale con i
sistemi informatici, li vedono solo come telefono (vedi chat, facebook,
twitter), o come la televisione (più cosata e meglio è), e nonostante
questo non hanno cognizione dei problemi legati alla privacy, o della
sicurezza informatica, a meno che non ci sia da guadagnarci, ed allora si
parla di soldi e stop, fregandosene delle conseguenze.

Per cui come unica risposta ti dico, che se volevano sapere, s'informavano,
diversamente, per loro è un fastidio in più, un'intralcio ai loro progetti
sulla manifestazione.

--
Simone Girardelli