On Thu, Jun 23, 2016 at 11:58:12AM +0200, Luca Delucchi wrote:

> direi di no... dovresti creare una relazione site
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relations/Proposed/Site

Abbi pazienza, sii un po' più specifico. Devo marcare l'area come

type=site
site=hotel

così?

> comunque un poi su dove c'è l'insegna lo lascerei (anche se è un dato
> duplicato le relazioni site non sono così tanto utilizzate)

Quindi rimetto sull'edificio:

name=
turism=hotel

altro? L'housenumber (punto) sull'esterno c'è, conviene metterlo anche
per l'edificio?

Abbiate pazienza, sono un principiante... non sono mai riuscito a
venire ai numerosi incontri "pratici" che si sono fatti vicino a casa
per cui vado un po' a casaccio (copio molto...)

--

Marco Ciampa

 GNU/Linux User #78271
 FSFE fellow #364