Ci sarebbe la possibilità di avere come sfondo il catasto e carta tecnica in JOSM? Se si, la licenza ci consente di usarli in OSM?

Dario Zontini

------ Messaggio originale ------
Da: "Maurizio Napolitano" <napoo...@gmail.com>
A: "Dario Zontini" <dario.zont...@gmail.com>; "OpenStreetMap Italy regional talk list for Trentino - Lista regionale del Trentino" <talk-it-trentino@openstreetmap.org>
Inviato: 26/07/2016 12:31:31
Oggetto: Re: [Talk-it-trentino] catasto e OSM

Vi segnalo questo portale [1] in cui è possibile consultare il catasto
 trentino e avere come sfondo OSM.

[1] http://mobilekat.provincia.tn.it/mobilekat/indexd.html#&ui-state=dialog

Segnalo un mio progetto analogo che fa uso degli open data del catasto
trentino :)
http://tavolare.labmod.org
... e che avrebbe anche come sfondo il layer del catasto Trentino
offerto da mobilekat

Ammetto pero' che, nonostante il mio progetto possa avere qualcosa di carino sul fronte delle funzionalita', non avra' mai i dati aggiornati come in MobileKat

PS:
ora pero' non riesco a raggiungere mobilekat