Il Martedì 13 Settembre 2016 7:06, Maurizio Napolitano <napoo...@gmail.com> ha
scritto:

>Se il torrente esiste, hai verificato dove sta, l'import lo fai manualmente da
>un file
> rilasciato in pubblico dominio, controlli tutti gli attributi ecc... per una
> tratta
>breve che non interseca altre geometrie non mi farei tutti questi problemi
>my2cents

Io lo faccio spesso con le forestali:
http://dati.trentino.it/dataset/viabilita-forestale-923722
Se mi capita di andare in una zona e vedere che una forestale non è mappata (e
non
avere il tempo per seguirla tutta con il gps), utilizzo il file della provincia
come riferimento per il nome e il tracciato nei punti in cui dalle ortofoto non
è chiaro, mentre dove si vede bene il tracciato sulle ortofoto preferisco
appoggiarmi
queste che mi sembrano più precise.
Utilizzo il mio account e metto nella source del changeset dati.trentino.it e
PCN2012.
Ciao
Pietro