Il 11/10/2016 15:41, Cristian ha scritto:

> (scusa il ritardo nella risposta)
>
> Sì, manda un messaggio.
>
> Ciao,

Rimetto qui quello che ho appena scritto in lista nazionale per altro caso:

Da quando Wikimedia Italia è diventato capitolo italiano di OSM se ne
occupa direttamente tramite Alessandro Palmas attualmente, lo stesso
aveva scritto qualche mese fà che bastava segnalargli le difformità, poi
dopo aver controllato provvedeva a mandare una lettera già predisposta.

Scrivigli direttamente, nel caso gli fosse sfuggita questa discussione:

La mail è:

alessandro[DOT]palmas[AT]wikimedia[DOT]it

--
Simone Girardelli