Da: Enrico Moser <enrico.mo...@unitn.it>
Date: 26 ottobre 2016 18:28
Oggetto: Re: [Talk-it-trentino] Toponomastica bilingue in Trentino
A: OpenStreetMap Italy regional talk list for Trentino - Lista regionale
del Trentino <talk-it-trentino@openstreetmap.org>

Ciao a tutti, da un po di anni ormai mappo in val dei Mocheni  (ci vivo
pure) seguendo anche quella che è stata l'evoluzione della toponomastica.
Credendo di fare cosa corretta ho sempre riportato l'indicazione bilingue
it-mhn separata da trattino..... Qui ormai tutta la cartellonistica
stradale e le indicazioni dei luoghi da visitare è bilingue da anni..

Il giorno 26 ottobre 2016 16:43, girarsi_liste <liste.gira...@gmail.com> ha
scritto:

> Però, in effetti, guardando su google-maps, la segnaletica di
> inizio/fine dei comuni sono italiani, non si vede traccia di cimbro.
>
> Però le foto google sono di uno o due anni fà credo, per cui può essere
> che la situazione nel frattempo sia cambiata.
>

> --
> Simone Girardelli

                                                  ** ENRICO MOSER **
                                   Università degli Studi di Trento
                                         Dipartimento di Fisica
                                      Laboratorio di Nanoscienze
                            Via Sommarive,14 - I-38123 Povo-Trento
                        Ph.+390461282001 lab.-  Fax ++390461881696
                   email mo...@science.unitn.it enrico.mo...@unitn.it