Mi aspettavo di vedere qualcosa nel bollettino SAT di dicembre, ma
niente, forse ci sarĂ  qualcosa con quello del prossimo trimestre,
vedremo, nel frattempo, mentre "sfrugnavo" nel sito della SAT ho trovato
una pagina riportante quanto fatto in quella serata del 25 novembre
2016, sono presenti anche links alle slide fatte dai due presentatori,
spero sia di interesse, e riporto il link della pagina:

https://sentieri.sat.tn.it/wp/?p=1316

Mi auguro sia di buon auspicio per il prossimo anno per quanto riguarda
mappatura ed aumento mappatori in Trentino.

--
Simone Girardelli