Una curiosità mia,  che tipo ti pubblicazione verrà fatta?

Provo a fare una sintesi con un esempio.
Se fai una stampa cartacea devi inserire : Dati © OpenStreetMap.org   and
contributors.
La licenza con cui puoi rilasciare la la mappa dipende se usi uno stile tuo
oppure quello fornito da Osm. Se usi lo stile Osm la licenza è cc-by-sa.

Se invece parliamo di database le cose sono diverse e si usa odbl

Dario Zontini

Inviato da Samsung Mobile