Ciao lista,mi è capitato per caso di assistere in uno studio di progettazione
forestale al lavoro di individuazione (su ortofoto recente) delle aree boschive
danneggiate dai fortissimi venti dell'1 novembre scorso.Non ho approfondito
molto la cosa ma immagino che lo studio abbia ricevuto dalla provincia
l'incarico di digitalizzare le aree colpite. Secondo voi questi dati potrebbero
servirci per segnalare in qualche modo la cosa sui sentieri/strade forestali
interessati? Oppure per creare un elenco di percorsi da verificare? Sicuramente
la maggior parte di questi per alcuni mesi - se non anni - non saranno
transitabili.In caso penso che bisognerebbe cercare un contatto al servizio
foreste della PAT.Che dite?CiaoPietro