Buon giorno,
volevo chiedervi secondo voi quale sarebbe il modo migliore per mappare
sentieri che sono abbandonati e inagibili. L'altro ieri mi è capitato di
arrivare su un sentiero che era mappato così:

abandoned:highway=path
name=Senter de la Stua
note:project_page=percorso impraticabile causa tempesta VAIA

Il sentiero è completamente inagibile, se non a piedi andando un po' a
intuito, credo perchè non potevo proseguire

Sarebbe il caso di lasciarlo mappato?
di aggiungere altri tag? (o di lasciare tutto così come è?)
Questo per evitare si verifichino mal interpretazioni (ad esempio sia
Garmin che OsmAnd lo visualizzano come un sentiero normale)

Grazie,
Marco