Ciao Martin, ciao Giuseppe,
questi sono i miei 2 esempi.
http://www.informationfreeway.org/?lat=43.31915804754124&lon=11.331390299535991&zoom=17&layers=0B00F000F
nell'incrocio tra "Banchi di Sopra", "Via Banchi di Sotto" e "Via Di Città"

Il secondo poco lontano:
http://www.informationfreeway.org/?lat=43.32369688799434&lon=11.328005352492356&zoom=17&layers=0B00F000F
incrocio tra "Via Dei Montanini", "Viale Garibaldi" e "Via Camollia"

Il mio dubbio è se sia più corretto disegnare un'area piccolissima intorno
al nodo dell'incrocio o se invece dare il nome direttamente all'incrocio. Il
risultato in mappa non cambierebbe: comunque, allo stato attuale, il nome
non sarebbe renderizzato.

Gian Paolo