Simone Cortesi ha scritto:

> ma a pavia niente? :)

E Lecco? La città manzoniana attualmente è in uno stato pietoso, anche
perché non ci sono neppure le carte di Yahoo. Vero che forse al momento
non ci sono utenti lecchesi, ma si raggiunge comodamente in treno da Milano.

Si potrebbe intendere come un "M(')appare Milano -- gita fuori porta":
una volta ogni 3 mesi (ad esempio), oppure nella bella stagione, quando
a Milano si rantola (quest'anno, per ora, non è il caso).

Ne approfitto per chiedere una cosa: nessuno è in contatto col CAI?

Secondo me sarebbe una gran bella cosa avere in OSM la cartografia
completa dei sentieri alpini e di montagna in generale. Mi è venuto in
mente perché Lecco è una città sia di lago, che di montagna.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882