2008/7/23 Martin Koppenhoefer <[EMAIL PROTECTED]>:

> non mi farei troppe problemi con la licenza in questo caso. Mica stai
> copiando una mappa. Per prendere solo l'ortografia corretta delle
> strade non chiederei nemmeno.

se ci fosse un modo per importare automaticamente quei dati direi che
sicuramente ci sarebbe bisogno dell'autorizzazione, ma spero anche io
che la consultazione voce per voce sia lecita

se pero` chiedendo l'autorizzazione per questi dati si aprisse una
comunicazione con il comune che possa portare anche ad altri dati, ben
venga

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org