Edoardo Marascalchi dixit:

> Ti do ragione, ma ricordiamoci che:
> 1- pochi hanno dimestichezza con la wiki

Male, vi devo organizzare un corso ? :-)

> 2- esiste la casella ricerca.. se ci scrivi caserma dei carabinieri o
> anche solo carabinieri scoprirai che il risultato appare e ti manda alla
> pagina giusta..

Appunto per il punto precedente vedo poco pratico l'uso della casella
ricerca...

> Piuttosto che creare una pagina per ogni possbile uso, meglio creare
> delle pagine che raccolgano vari esempi
> Giusto per dare un'idea potremmo fare
> - una pagina "edifici pubblici" in cui dare esempi su scuole, municipi,
> caserme...
> - una pagina "servizi pubblici" per distributori, banche, farmacie etc etc
> - una pagina "infrastrutture" per strade, ferrorie etc etc..

Sicuramente bisogna raggruppare in base alla tipologia, per descrivere nel
dettaglio però penso sia meglio usare singole pagine piuttosto che una
sola, inoltre con l'uso delle singole pagine ci si può appoggiare alle
categorie che potrebbero svolgere la funzione di raggruppamento in maniera
automatica. questo non è possibile mettendo tutti gli esempi in una
pagina.

Ciao Gio.