2008/8/5 Luciano Montanaro <[EMAIL PROTECTED]>:
> Credo che sia usato in entrambe le forme... google trova un po' più
> ciottoli che ciotoli però.
> Qualche dubbio sulla corretta ortografia ce l'avevo anch'io, se ti può
> consolare!
>
> --
> Luciano Montanaro
>
> Anyone who is capable of getting themselves made President should on
> no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams

ci sono anche queste pagine da considerare, anche se in parte non sono
(ancora) "approved" quando capita che uno trova gravel, broken or ice
road (non molto probabile qui in Italia, hahah), si puo usare (ed
anche li altri user-defined values come queste: grass, tarmac, sets,
mud, hard, asphalt, sand, concrete, paving, loose, muddy, boardwalk,
tar mac, none, sealed, dirt, woodchip). Le user-defined per me sono da
integrare in UN modo (scrittura) dentro surface, altrimenti succedono
cose come tar mac, tarmac, ... Anche unsurfaced = sensa superficie mi
sembra abbastanza strano.

http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Key:surface

http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Proposed_features/more_surface_values
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Proposed_features/surface_values