Ciao

On Sun, Aug 24, 2008 at 11:35 AM, jacopogg83 <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> [...]

beh, in cina e` vietato, e in egitto mi risulta sia vietato anche
possedere ricevitori gps, non si sa mai in effetti

> Mi è venuto in mente perché mentre stavo mappando al Micro Mapping Party di
> sabato a Gavirate, il mio compagno di mappatura mi ha raccontato che suo
> fratello, che però esegue rilievi (scattando anche fotografie delle zone) per
> società di costruzione, possiede una autorizzazione.

l'autorizzazione non gli serve magari per entrare (e scattare
fotografie) nelle proprieta` private?

>  Mi ha anche raccontato che
> per quel che ne sa non è nemmeno possibile scattare foto aeree privatamente.

per le foto aeree in effetti qualche dubbio c'e`, ma non so se siano
problemi con le foto aeree di per se o anche con cio' di volante che
si usa per farle

d'altra parte con le foto aeree si fotografano anche proprieta`
private, non solo cio` che avviene sulla pubblica via, che invece si
puo` fotografare a piacere

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org