2008/8/24 Giovanni Mascellani <[EMAIL PROTECTED]>:
> [...]mi
> sono chiesto se non potesse essere utile inserire anche questo tipo di
> features nel database: prese elettriche più o meno liberamente
> utilizzabili in luoghi pubblici per chi viaggia con il computer. [...]

il primo pensiero e` stato "figata" (termine tecnico)

poi mi sono chiesta: quante prese capita di incontrare per strada? di
solito le ho viste sui treni, al massimo magari ce ne sono in qualche
sala d'attesa, ma sulla pubblica via non ne ho mai viste, quindi non
credo che metterle sulla mappa abbia molto senso

detto questo, se qualcuno facesse un sito con un elenco del genere ed
usasse osm per indicare le prese su una mappa sarebbe una bella cosa

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [EMAIL PROTECTED]