From: Roberto <[EMAIL PROTECTED]>
Date: Wed, Aug 27, 2008 at 11:27 AM
Subject: Re: GPS Logger
To: Elena of Valhalla <[EMAIL PROTECTED]>

Il Tuesday 26 August 2008 17:46:47 Roberto Zedda ha scritto:
> Ciao!
> stavo guardando i vari aggeggi gps... heeeelp!!!!

Aggiornamento:
ho trovato un po' di software java che girano sul mio cell (Sony Ericsson
V640i) che gestiscono il log da un gps esterno:
- wayfinder (www.wayfinder.com) - free - non open - mi sembra un prodotto
commerciale con poche garanzie sulla privacy ecc ecc...
- wetravel (we-travel.co.cc) - sembra piĆ¹ spartano...
- TrekBuddy (progetto Linux) (www.trekbuddy.net) mi sembra il migliore dei
tre...
Se non erro pare che possano tutti salvare i log da qualche parte nel
cellulare...
Li conoscete?

Ciao
Roberto