2008/8/31 Bighi <[EMAIL PROTECTED]>:
> Si infatti era quello che pensavo anch'io: il nome potrebbe essere la
> ragione sociale del distributore, anche se a  mio avviso e' una cosa
> inutile.

potrebbe essere un tag facoltativo per quei rari casi in cui
l'informazione potrebbe essere utile (ad esempio potrebbe esserci un
distributore con il nome visibile sull'insegna: non ne ho mai visti,
ma non vedo perche' no)

in effetti c'e` una marca di benzina che fa stampare un cartellone con
foto e nome del titolare del distributore, non so quanto sia utile per
chi fa benzina, ma come punto di riferimento potrebbe avere un senso

comunque di sicuro la marca come nome e` ridondante, visto che c'e`
gia` come operator

+1 alla rimozione, allo stato attuale

--
Elena of Valhalla