Simone Cortesi ha scritto:

> non capisco il problema, ma ho letto di fretta la lista ieri e oggi.
> la chiesa non è solo un node, puo' essere anche un poligono
>
> esempio: http://www.openstreetmap.org/browse/way/26519694

building=church Hmmm, interessante, questa mi giunge nuova. Comunque il
problema è che sul wiki (link che ho messo) il tag
amenity=place_of_worship risulta utilizzabile (erroneamente, in
contraddizione con altre pagine) unicamente coi singoli nodi (vedi
"element")

?

> sto cercando di sconfiggere la bestia, tagtransform...se ce la faccio
> tutto sara' sistemabile in pochi secondi con chiamate dirette da e per
> l'api....

Eccellente... poi ci spiegherai come fare :-)

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882