Prima di tutto.. a grande richiesta :), nel mio blog trovate i link al
manuale (per ora solo in inglese) di Osmarender Frontend.

Link al post:

http://osmarenderfrontend.wordpress.com/2008/08/31/manual/

Rispondo a Giovanni...

Giovanni Mascellani ha scritto:
> Mi sono spiegato male: io non voglio modificare le classi CSS associate,
> ma la lista di quali classi sono associate ad una determinata feature.
> Per esempio, vorrei aggiungere la classe "pinco-pallino" agli oggetti
> che hanno tag highway=primary, in modo che, oltre alle altre
> caratteristiche delle primary, vengano visualizzare anche quelle della
> classe "pinco-pallino".

Scusa non avevo capito :) Al momento non è implementata la aggiunta di
nuove classi, perché direttamente dipendente dalla "scrittura" delle
rules (per ora la libreria che ho sviluppato, sottostante Osmarender
Frontend, le rules le legge soltanto). Spero entro breve di implementare
tutto quanto serve per la scrittura (paradossalmente.. una migliore..
lettura! ;)) e iniziare ad aggiungere features di questo tipo, che
saranno il vero cardine del progetto.

Un abbraccio ancora

Mario Ferraro