On Mon, Sep 1, 2008 at 4:40 PM, Vincivis <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> [...]

per me una o due mailing list e` la stessa cosa, dato che mi
interesserebbero entrambi gli argomenti e quindi rimarrei iscritta ad
entrambe

> Concordo. Se proprio bisogna creare "qualcosa" di tematico รจ meglio un
> forum.

il forum mi sembra doppiamente dispersivo perche' invece di introdurre
una distinzione per ambito come le due mailing list introdurrebbe
un'inutile separazione per mezzo tecnico delle discussioni, nonostante
gli argomenti siano gli stessi

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org