Il 3 settembre 2008 17.25, Martin Koppenhoefer ha scritto:

> 2008/9/3 Daniele Forsi

> non, metti  natural=tree
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Tag:natural%3Dtree

giustissimo!

> non. mi pare assurdo mettere un singolo Albero al livello del Colosseo, un
> tempio antico, ...

a me non pare assurdo, non so con quale criterio viene attribuito il
valore "Albero monumentale 1=Si" a Merano, ma se chi conosce il luogo
decide che un albero monumentale è un'attrazione turistica, per me va
bene
mi aspetto che siano pochissimi, magari Cristiano potrebbe inserire
solo quelli che hanno un valore alto per "ri_ct_circ
Circonferenza in classi di 5 cm", quelli a cui faresti volentieri la
fotografia con N osmers che l'abbracciano :-)

nella mail precedente mi riferivo a questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Pino_di_Napoli (che è georeferenziato
nell'articolo), mi sembra un'attrazione turistica

--
Daniele Forsi