Simone un consiglio , stiamo decidendo come informare che nella mappa
openstreetmap visualizzata sono presenti mappe Street View come quelle
che ti ho mostrato e che produrremo a varese ... secondo te esiste giĆ
un tag che potremmo utilizzare oppure ne va creato uno exnovo e fatto
integrare nelle nuove features come le vending machine ?
Un saluto
Roberto