Luca wrote:
> Anche sul mio Dell Axim x51v da il messaggio di errore ma generalmente
> funziona. A volte invece si blocca e tanti saluti.
> Quando termino l'applicazione il messaggio d'errore e' sempre presente.

gli errori vengono tutti riportati in un file che si chiama
pollicino_log.txt creato nella stessa cartella dove è installato il
programma,
se me lo mandi cerco di capire cosa succede. Se puoi il file copialo
subito dopo avuto l'errore (così non devo impazzire a guardare
fra tutti i messaggi nel file :-) ).

> Pero' lo trovo piu' stabile (sul mio ppc) che non osmtracker, quindi di
> fatto uso solo questo.
> Se potessi fare una richiesta per caratteristiche, mi piacerebbe:
>
> 1) poter vedere l'orario del satellite (utile per sincronizzare audio /
> foto)

lo vorresti vedere in sovrapposizione alla mappa? oppure andrebbe bene
in una finestra separata insieme ad altre info
sullo stato del ricevitore GPS? non ho capito come lo vorresti usare, se
mi spieghi mi faccio un'idea di come
è meglio procedere.
> 2) poter attivare il collegamento con il satellite separatamente dalla
> registrazione della traccia (abilito il satellite, faccio partire la
> traccia quando sono pronto a partire)

Non avevo messo questa possibilità perché volevo tenere l'interfaccia
semplice e con meno comandi possibile, però ultimamente ne ho avuto
bisogno anch'io. Che ne dici di un'opzione che permette di scegliere fra
avviare la registrazione subito o avviarla al primo waypoint? la metterei
nella finestra di configurazione così non dovrei aggiungere un altro
comando ai menù.

> 3) poter registrare una megatraccia wav lunga quanto il tracking

Per ora lascio stare. Per la registrazione ho usato una libreria che
permette la registrazione solo in formato non compresso,
un'unica megatraccia wav temo occuperebbe un'enormità di spazio.
> Al di la delle mie richieste, grazie comunque per averlo sviluppato, per
> mantenerlo e per farcelo usare.

Prego :-)