Ciao

ho notato che su varese sono apparse delle nuove strade in quest'area

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8715&lon=8.7403&zoom=13&layers=0B00FTF

in particolare so con certezza che quella che parte dal sentiero 9 non
puo` esistere

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.84985&lon=8.78865&zoom=17&layers=0B00FTF

ho visto che sono state aggiunte dall'utente gd-wg con potlatch

due domande:

1) come ci si comporta in questi casi? dovrei contattare l'utente e
chiedere se stava cercando di provare il sito senza accorgersi che era
live?

2) sto per fare una settimana senza accesso al mio pc (potro` leggere
la posta, ma non so se avro` accesso a josm e simili): per questa
volta qualcuno puo` vedere la cosa al mio posto?

grazie

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org