Ciao

2008/10/1 Luca <[EMAIL PROTECTED]>:
> Ho un'autostrada (SP->Lerici via gallerie) con una sola carreggiata e
> una corsia per senso di marcia (=2 corsie in una carreggiata, una per
> senso di marcia).

ma in italia possono ancora esisterne? e` tutta cosi` o sono solo
delle gallerie con un tunnel solo?

> Presumo di dover tracciare una sola linea, no?

si`

> E' ragionevole assumere che la strada di default sia oneway=no?
> O in questo caso e' forse meglio specificarlo?

no, mi sembra che sulle strade marcate come motorway non si possa
assumere che il default sia oneway=no, e quindi sia il caso di
segnarlo esplicitamente

non so se ci sia un default oneway=yes o se non ci sia default, pero`

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [EMAIL PROTECTED]