2008/10/2 Edoardo Marascalchi <[EMAIL PROTECTED]>

> No, non è opera derivata.
>
> --
> Edoardo Marascalchi
> ICT Consultant

pero c'è un dubbio che gira sulla ML tedesca: se un utente deve referirsi su
Openstreetmap oppure deve anche mettere i nomi di tutte persone che hanno
contribuito (ca. 50000). Pero pensiamo alla fine dovrebbe bastare
Openstreetmap ed un link alla licensa, come per essempio ha fatto il
tribunale della costituzione (il tribunale piu alta della Germania), siamo
orgogliosi:
http://www.bundesverfassungsgericht.de/organisation/anfahrt.html
(andate sotto alla pagina).

Saluti,