--- Lun 27/10/08, Simone Cortesi <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> Da: Simone Cortesi <[EMAIL PROTECTED]>
> Oggetto: Re: [Talk-it] confini: finito!
> A: [EMAIL PROTECTED], "openstreetmap list - italiano"
> <talk-it@openstreetmap.org>
> Data: Lunedì 27 ottobre 2008, 15:36

> confine admin_level = 8 riportare lo stesso valore per
> region:left e region:right o province:left e province:right?
>
> forse lo si poteva omettere, ma non crea nessun danno.

A parte appesantire inutilmente il DB.

Inoltre in una relation di una regione (ad es: [3]) mi aspetterei di trovare le
way che delimitano i confini della regione, non anche tutti i confini di
provincia e comune interni alla regione.

> precedentemente caricato [2] troviamo left:country = Italy e
> right:country = Slovenia e non country:left = Italy e
> country:right = Slovenia. Quale è la sequenza corretta dei
> tag?
>
> ci sono altri confini, dove si usa lo schema per il quale
> ho invece optato io.

Si, ma quale è la versione giusta? Qui [4] si parla di left:X right:X

bye

[3] http://www.openstreetmap.org/browse/relation/45480
[4] http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Talk:Key:boundary#left:X_right:X

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog