On Thu, Oct 30, 2008 at 10:46 AM, Cristiano Giovando <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ciao Paolo,
>
> potresti spiegare meglio quale è problema con le relazioni a cui ti
> riferisci? Puoi fare un esempio di una way da cancellare?

per un mio errore tutte le way incluse in una regione hanno ereditato
anche l'appartenenza alla relation che definisce la regione stessa.

paolo ha scritto uno script per correggere il problema.

volevo mettrlo in guardia da alcune cose.

poiche' nel lungo upload alcuni utenti hanno modificato dei confini,
cancellandone dei nodi vuoti prima che si creassero le way, alcuni
confini non sono stati creati. fino ad ora ho trovato i seguenti
problemi: most notably...

1. la relation italia, lh'o ricreata io a mano dopo, per il momento è
stata aggiunta tutta la sardegna e un pezzo di costa adriatica.
2. alcuni comuni in abruzzo, ad esempio: San Demetrio Ne' Vestini,
Rocca di Mezzo
3. la provincia di genova e la regione liguria mancano della loro relation.

paolo, il tuo script è in grado di correggere queste cose?

se ti servisse ho qui il file dell'upload originale.

-S