Da: "[EMAIL PROTECTED]" <[EMAIL PROTECTED]>
A: talk-it <talk-it@openstreetmap.org>
Inviato: Lunedì 3 novembre 2008, 9:15:40
Oggetto: [Talk-it] newbie cerca help (it) per josm

mi trovo in ragionevole difficoltà ad usare josm.
ho visto che c'è una lista per newbie ma da josm non vinen visualizzata.

fatico a selezionare e taggare i percorsi (la selezione soprattutto) e
purtroppo ho staccato le finestre sulla destra che mi piacerebbe riagganciare
ai bordi della finestra di josm.

vi è qualche risorsa in italiano, o una guida uso di josm.
ciao Matteo

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di
fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo