Da: Martin Koppenhoefer <[EMAIL PROTECTED]>
A: openstreetmap list - italiano <talk-it@openstreetmap.org>
Inviato: Lunedì 3 novembre 2008, 12:33:25
Oggetto: Re: [Talk-it] newbie cerca help (it) per josm

2008/11/3 [EMAIL PROTECTED] <[EMAIL PROTECTED]>:

> Ecco purtroppo io di layer ne ho uno solo anche se mi piacerebbe avere sotto
> una mappa e credo che slippy-map e yahoo lo siano.
> Ciao Matteo

devi istallare alcune plugin (preferences-> plugins) e ogni tanto
anche fare dei update di queste (sempre li con un pulsante: update).

Scopri la community di Io fotografo e video
Il nuovo corso di Gazzetta dello sport per diventare veri fotografi!

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di
fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo