On Mon, Nov 03, 2008 at 03:06:11PM +0100, niubii wrote:

> Perche' non di massa?

Perche' la qualita' non e' eccezionale: ci sono diversi toponimi
doppioni, altri che esistono in OSM ma non facilmente
individuabili in automatico, altri che palesemente non dovrebbero
stare su una mappa come centro abitato (es. "Via tal dei tali").

Poi non ho i dati relativi alla popolazione, quindi non e' detto
che "hamlet" sia il tag giusto.

Insomma, bisognerebbe che chi conosce la zona si facessa carico
di un minimo di review.

Se ci lavoriamo in 200 vuol dire che dobbiamo fare il review di
300 toponimi a testa, non molto lavoro ma molta qualita'.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy