Se ci sono i cartelli delle restrizioni non è sbagliato ma auspicabile
inserirli; anche nelle zone ZTL del centro storico (caruggi) ci sono strade
larghe 1,80 doppio senso ma il Comune si guarda bene dal mettere i cartelli
(effettivamente sarebbe una barbarie estetica).

@Edo: Una decina d'anni orsono un grosso camion con rimorchio salì sulla
Sopraelevata che attraversa il centro di Genova: dovettero arrivare i pompieri
(facendo un paio di chilometri di retromarcia con le gru) e bloccando mezza
Genova per diverse ore. Noi le restrizioni le indichiamo ma se i conducenti non
inseriscono i dati del mezzo non possiamo farci nulla. Purtroppo l'intelligenza
non è di serie sugli umani :)

Alessandro Ale_Zena_IT

----Messaggio originale---- Da: [EMAIL PROTECTED] Data: 13/11/2008 10.04 A:
"[EMAIL PROTECTED]"<[EMAIL PROTECTED]>, "openstreetmap list -
italiano"<talk-it@openstreetmap.org> Ogg: Re: [Talk-it] percorsi per i
camionisti  Il giorno 13 novembre 2008 8.48, [EMAIL PROTECTED] <[EMAIL