Il 15 novembre 2008 11.55, Giovanni Mascellani ha scritto:

> Se io, consultando Google Maps, imparo che la traversa
> di viale Tal Dei Tali si chiama via Tizio Caio, non posso piĆ¹ sfruttare
> questa conoscenza per tutta la mia vita (non dire il nome della strada
> dando indicazioni, non mettere la cosa su OSM, ...)

"Per gli utenti privati, Google Maps e i relativi risultati di
ricerca, mappe e immagini fotografiche sono messi a disposizione solo
per uso personale e non commerciale."
http://www.google.com/intl/it_it/help/terms_maps.html

nel concetto di "uso personale" rientra farne una mappa come OSM? credo di no
inoltre, come sai, la licenza di OSM permette l'uso commerciale,
quindi anche se questo fosse "uso personale" non sarebbe compatibile
con la licenza di Google Maps

come fa Google a dimostrare che hai violato i termini di servizio? con
gli easter egg

--
Daniele Forsi