Il 14 novembre 2008 21.25, tommaso <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> ciao giorgio, grazie della risposta
>
> Ho letto il wiki le altre discussioni e secondo me dovrebbe esistere un tag
> apposta per i vicoli
> Che ne pensate? non credete che un vicolo debba essere differenziato dalle
> altre strade? Un vicolo infatti è immediatamente distinguibile visivamente
> (stretto, buio, senza marciapiedi) e una cartina dove invece sono
> rappresentati come le altre strade secondo me non è davvero realistica.

no..i vicoli sono una strada che può essere classificata come
pedestrian se ci possono camminare i pedoni oppure residential o
unclassified se per le macchine, se ci sono i sanpietrini si usa
surface=cobblestone e se è a senso unico oneway=yes. in poche parole
non c'è bisogno di un nuovo tag x i vicoli...

ciao
Luca