On Fri, Nov 14, 2008 at 8:19 AM, Carlo Stemberger
<[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Infine ho provato ad aprire i 2 file "corretti" con Merkaartor, e tutto
> sembrava perfetto. Peccato che adesso non riesca a caricare sul server
> la nuova way: tutti i nodi (a cui ho rimosso tutti i tag) sono stati
> aggiornati, ma quando cerco di caricare la way mi vien detto:

> La way del primo sentiero ha questo id:
>  <way id="{9dc2eba1-8d97-4170-b049-19ab82fe34d3}">
>
> la del seconda:
>  <way id="{9dc2eba1-8d97-4170-b049-19ab82fe34d5}">
>
> (sono dei valori che ho messo abbastanza a caso seguendo ciò che produce
> normalmente Merkaartor)

> [...]

io per fare grossi upload uso lo script da riga di comando
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Bulk_Importing>, e come file di
modifica mi rifaccio alla modifica cosi' come viene gestita da
osm-change di JOSM (cioe' faccio una modifica a mano in josm e vedo
come cambia il file, che pero' non carico).

-S