11.17

pelu...@libero.it <f.pelu...@libero.it>
della leggibilita' della mappa, vorrei
e' sempre sostenuto, in lista, che non mappiamo per il rendering.
che non siamo mappando solo per il rendering, ma secondome il
da indicazioni come è pensato un tag, intendo: se la scritta
così grande per me significa che è pensato solo per
grandissima.

>+1, salvo casi in cui il renderer renderizza un po' a casaccio
perche'
>nessuno ha ancora usato il tag in modo massiccio (mi vengono in mente

>i confini comunali renderizzati come quelli statali fino a poco fa)

Infatti,
come scrivevo nell'altro messaggio, mi sembra che la regola di rendering di
Osmarender per tourism=attracrion allo z17 sia sbagliata, forse e' un "copia ed
incolla" di quella per z15 (anche z16 ha i suoi problemi).

trovo la informazione
molto meglio di

>in effetti
l'attrazione sono tutti gli scavi: uno vede sulla mappa
>"scavi", ci va e poi
si preoccupa di sapere che questa cosa e` una
>villa e quell'altra una strada
>

>probabilmente tourism=attraction andrebbe sull'area che copre tutto il

>perimetro, e ci vuole qualcosa di specifico per i singoli elementi

Giustissimo, occorre fare qualche proposta.
Ciao
/niubii/