Salve a tutti,

ho una strada che non so come trattare. E’ a carreggiata unica a doppio
senso di circolazione, e corre a cavallo di un confine comunale. Siccome
entrambi i comuni rivendicano la propria fetta di paternità, il nome cambia
a seconda del lato. Ho pensato a un paio di soluzioni, ma nessuna mi
convince:

1)      Etichettarla con name:forward=nome1 e name:backward=nome2. Ma così
temo che nessun router o renderer la prenderebbe in considerazione.

2)      Disegnare due strade a senso unico affiancate, interconnesse ad ogni
incrocio con vie trasversali. Così si vedrebbero i due nomi, però non
rappresento la realtà.

Voi come mi suggerite di fare?

Alberto