Simone tu un pochino conosci la Puglia, รจ praticamente tutto coltivato
con l'esclusione di terreni brulli sulle Murge e delle zone abitate.
Comunque, il ragionamento non fa una piega, alla fine i landuse servono
a questo. Grazie anche a Martin :)

Buonanotte!

Simone Cortesi wrote:

> se sono veramente terreni coltivati, vanno segnalati come tali. anche
> gli uliveti, i frutteti, ecc...
>
> -S

Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
    mailto:frad...@ubuntu-it.org
    http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia Italia Member*
    http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
    http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
    http://fradeve.netsons.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"