Maurizio Napolitano wrote:

> Giusto per chiarezza: Fondazione = Fondazione Bruno Kessler (FBK)
> http://www.fbk.eu

Napooo,
credo che ormai lo sappiano tutti dove lavoro!

> IMHO:
> intanto direi aprire un wiki scrivendo le possibili idee che si
> vogliono affrontare
> e raccogliere delle candidature come relatori.

Potremmo per favore aspettare, come dicevo sopra,
almeno una settimana che io pubblichi in lista il documento di proposta
discusso in fbk?
Solo perche', come dicevo sopra, con i responsabili ne discuto in
settimana (circa le risorse da mettere a disposizione)
e non credo sarebbe corretto pubblicare una discussione prima.
Forse sono troppo zelante ma mi piacerebbe fare le cose con ordine.

Cristina Moretto
more...@fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy
http://www.fbk.eu/

+39 0461 314520
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591