2009/1/15 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>

> io userei quelli del perimetro per non aggiungere ulteriori punti

> ciao
> Luca

io non mi preoccupo ne anche dei punti in più ;-), quindi li mettrei dentro
dove ti sembra giusta la posizione, ma se l'edificio non è molto ampio
questo è anche una cosa di minore importanza, visto che fa poco differenza
rispetto alle precisione del sistema GPS. Se queste cose hanno ingressi
diverse potrebbe essere un' idea anche di aggiungere i nodi al perimetro
dove si trovano i ingressi (magari anche con informazioni del indirizzo
aggiunto) in modo tale di avere aiuto sul routing.