Salve a tutti.

Innanzi tutto complimenti per il vostro lavoro al quale vorrei contribuire.
Per prima cosa sto valutando gli "attrezzi del mestiere" e testando i
vari programmi a disposizione anche per non fare pasticci...
Una cosa non fiesco a capire : non mi sembra possibile che JOSM non
riesca ad aprire immagini raster e visualizzarle in un layer...
Forse mi sto perdendo in un bicchiere d' acqua ma per quanto cerchi in
giro non ho trovato nulla in proposito.
Ho comunque ben presente la filosofia di base di non usare mappe coperte
da diritti d' autore.
Grazie dell' aiuto e spero di iniziare quanto prima il mio contributo a
questo splendido progetto.
Saluti

Alberto Bonati