On Fri, Jan 23, 2009 at 10:07 AM, Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com> wrote:
> io sono contrario (ma sono di parte visto che l'ho proposto) poichè
> sono strade fatte per andare a piedi

non sono cosi` convinta: di sicuro non sono strade fatte per essere
percorse con mezzi a motore, ma in generale non sono sentieri, sui
quali si puo` veramente passare solo a piedi, ma strade adatte
quantomeno al passaggio di animali

di certo, se ci sono strade segnate come mulattiere, ma sulle quali la
fisica permette il passaggio solo dei pedoni, footway ci sta
pienamente

>  se poi ci passano altre cose
> allora aggiungo gli altri tag; di solito io faccio highway=footway
> bicycle=yes, horse=yes e motorcycle=yes (se questi ultimi due ci
> possono passare); se poi ci possono passare le macchine allora uso
> highway=track

se con "ci possono" si intende "ci passano fisicamente" concordo
pienamente con l'ultimo punto; ero convinta che di norma sulle
mulattiere le auto potessero fisicamente passare, ma forse ho un'idea
abbastanza permissiva delle leggi della fisica :)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valha...@gmail.com