2009/2/5 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:
> Il 4 febbraio 2009 22.28,  <menini.l...@alice.it> ha scritto:
>> - trincea;
> historic =  battlefield

non credo:

un campo di battaglia secondo me e` un'area dove si e` svolta una
battaglia, in tutti i suoi aspetti

una trincea e` una feature lineare che generalmente sta all'interno di
un campo di battaglia (ma sto seguendo questo thread per andare a
mappare qualche pezzo di linea Cadorna, dove di battaglie che io
sappia non ce ne sono state)

> per questi userei historic = ruins se sono mal conci oppure historic =
> monument
> non so forse potrebbero andare bene quelli sopra; se non pensi che
> vadano bene mi sa che bisogna proporne di nuovi

secondo me sono un po' troppo generici, se non esiste ancora niente
meglio fare una proposta, magari anche di tag aggiuntivi per qualcosa
di esistente, ma piu` specifici

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org