Francesco de Virgilio ha scritto:

> Niubii sai bene che la cosa non mi dispiacerebbe affatto (visto che io e
> Sdonk in particolare abbiamo dei precedenti in merito [1]), ma per un
> ciclista studente lavoratore della domenica come me la cifra è un pò
> alta e poi... sto mettendo da parte i soldi per un Garmin GPSMap :D [2]
>
> Comunque, in generale l'idea mi piace moltissimo, e sarebbe bello vedere
> tanti mapper in giro con il logo di OSM, a far concorrenza alla macchina
> con la scritta di Google (che per la cronaca qualche tempo fa è stata
> avvistata a Ruvo di Puglia).

Concordo al 100%, difatti l'idea e' proprio quella di verificare se e
quante persone sono interessate, anche nella ml internazionale.
Si possono cercare degli sponsor, ricordo che Garmin ha sponsorizzato
alcuni eventi di OSM; ha prestato (?) una dozzina di ricevitori agli
organizzatori di un mapping tour a piedi sulla via francigena.
Qualche azienda la conosco pure io e potrei provare a recuperare un po'
di soldi.

Poi si fanno due conti e si valuta quanto costerebbe.
Se non e' possibile... non ci pensiamo piu'. Amen!

Ciao
/niubii/