2009/2/8 Carlo Stemberger <carlo.stember...@gmail.com>:

> Appunto. Ma questo non mi preoccupa, anzi, mi conforta: è per me un
> giudizio estremamente positivo del lavoro che stiamo facendo, dato da
> un'azienda che non è conosciuta per essere gestita proprio da pischelli.
>
> Per me vale molto più questo che i complimenti di qualunque politico o
> sociologo o critico d'arte che dovesse esprimersi su OSM (anche se i
> complimenti fanno sempre piacere).

Google ci conosce da tempo, Ed apprezza il nostro lavoro, e viene
tutti gli anni a SOTM.

Mario è stato uno dei google summer of code student per google sul
progetto OSM. Per ogni progetto estivo google spende 5000USD.

Noi non siamo meglio di google, noi siamo diversi, creiamo dati per
mappe libere.

Google è interessato alla gestione delle informazioni, tutte le
informazioni, quindi è sicuramente interessato a dare quello che per
loro è un piccolo contributo economico ad una comunità fenomenale come
la nostra, per vederla crescere e prosperare anche grazie ad un nuovo
server.

Se ancora non lo avete fatto, e ne avete le possibilità economiche, donate...

Grazie,