2009/2/5 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
>>> 1. un layer nel inspector:

> per me quello è il tool più forte: ti fa vedere cio ch'è già importato
> (quello giallo ciccione, il primo sulla sinistra) e quello ch'è
> disponibile con varie colori di classificazione. Poi si puo cliccare
> su una delle strade (overlay ovviamente) in modo che viene
> selezionato. Sulla destra ti da le informazioni. cliccando sulla J o
> la P te la apre in JOSM (con Remoteplugin) o Potlatch per cambiare le
> tag e caricarla sul sito.
>
> Sulla destra sotto c'è anche un tipo di browser (pulldown), che ti fa
> vedere i pezzi di strada come sono stati preparati da loro (e il nome
> [...]

i dati attuali sono divisi in file zippati, uno zip per tavoletta,
ogni tavoletta contiene shp distinti per i vari tematismi.

l'aiuto di frederik sarebbe ottimo, visto che hanno gia' realizzato
qualcosa del genere.

interessante era anche l'approccio usato per getire le foto aeree
della Baviera (Bayern)

-S