2009/3/3 Nicola B <bogni...@gmail.com>:
> Cyclemap ignora completamente "path" ( anche se metti bicyle=yes ) ed
> รจ un vero pccato; ho provato a cercare qualcosa in rete per chiedere
> una modifica a cyclemap ma finora non ho trovato niente: qualcuno ha
> qualche suggerimento ?

e` una scelta dell'autore di cyclemap, che e` contrario all'uso di
path al posto di highway=cycleway

credo che l'unica cosa fattibile sia usarlo nei casi in cui si applica
meglio fino a che non deve essere accettato

(comunque, concordo con l'obiezione che per le piste ciclabli sia
meglio highway=cycleway, anche se path e` comodo per sentieri ed altri
percorsi che non sono ne' strade ne' piste)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valha...@gmail.com